Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 per iPhone 5 e iPhone 4S, cinque possibili soluzioni


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 sono ancora distanti da una soluzione definitiva, al dì là dei proclami e dei messaggi subliminali che con frequenza quotidiana possiamo registrare su Facebook dai principali esponenti del mondo hacker, con la prospettiva di stare ancora per un po’ fermi nell’ottica dell’utenza in possesso di un iPhone 5 e un iPhone 4S.

Non è un caso che Stableytimes, in queste ore, ha ricapitolato le cinque possibili alternative per il target in questione, partendo dal suggerimento di non effettuare l’aggiornamento a iOS 6.1.3 o iOS 6.1.4 (in questo caso, solo per coloro che dispongono dell’iPhone 5).

In secondo luogo, si potrebbe vendere il proprio dispositivo aggiornato, per acquistarne uno usato, con a bordo iOS 6.1.2. Il terzo suggerimento, nell’ottica del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7, è quello di persuadere gli hacker a darsi una mossa nel rilasciare il tool.

La fonte, poi, parla della possibilità di attendere senza patemi l’aggiornamento definitivo a iOS 7 da parte di Apple e, infine, di dare fiducia ad uno dei tanti team, tra le altre cose poco conosciuti, che promette il jailbreak, magari dietro pagamento.