Hannibal e le altre grandi novità in arrivo in Italia in prima TV


INTERAZIONI: 7
Hannibal la nuova serie
Hannibal la nuova serie

Hannibal, la serie ideata da Bryan Fuller (Pushing Daisies) con protagonisti Mads Mikkelsen e Hugh Dancy rispettivamente nei panni di Hannibal Lecter e Will Graham e già rinnovata per una seconda stagione in America,   inizialmente era programmata per il canale debuttante TopCrime ma sarà invece trasmessa in autunno da Italia 1 in prima tv assoluta.

La rete manderà in onda in prima tv in chiaro, invece, The Following, il serial, che ha già debuttato in Italia sia su Sky Uno che su Premium Crime, con Kevin Bacon e James Purefoy.

Anche gli altri canali Mediaset ci proporranno novità in prima tv il prossimo autunno, come Rete 4 che trasmetterà la terza stagione di Downton Abbey,la miniserie Hatfields& McCoys, con Kevin Costner, la quinta stagione di The Mentalist e la seconda stagione di Rizzoli & Isles.

Revolution, la nuova serie di Eric Kripke e J.J. Abrams (Lost), in prima visione free, andrà invece in onda su Italia 2 e sempre su Italia 2 vedremo i nuovi divertenti episodi de I Griffin e American Dad.

Su Mediaset Premium debutteranno quattro nuove serie: Mom, di Chuck Lorre (Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory), Ironside, Believe, di J.J. Abrams e The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries.

fonte: mediaset.it