Jelly Bean per il Sony Xperia S, primi commenti sull’aggiornamento in Italia


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S non è ancora andato incontro alla piena diffusione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, ma in queste ore è possibile imbattersi nelle primissime testimonianze da parte di coloro che hanno avuto modo di portare a termine l’update anche nel nostro Paese.

Come si può facilmente immaginare, i bug per l’utenza in possesso di Sony Xperia S non mancano nemmeno in Italia. Ad esempio, in queste ore, sulla pagina Facebook di Sony Italia è stato possibile notare un commento in cui vengono elencati alcuni problemi tecnici che non potranno non essere presi in considerazione dalla casa produttrice.

In primo luogo, pare che la sveglia del Sony Xperia S abbia totalmente perso di mira il concetto di “puntualità”, senza dimenticare l’attivazione della modalità “silenzioso” in automatico. Interessante che si parli anche del mancato funzionamento del microfono, come fatto notare nei giorni scorsi da alcuni utenti americani, fino ad arrivare ad una delle questioni più delicate per gli utenti, vale a dire quella della durata della batteria.

Pare che l’arrivo dell’aggiornamento Android Jelly Bean per il Sony Xperia S, infatti, determini una pesante riduzione dell’autonomia del dispositivo. E a voi come è andata?