Aggiornamento per il Sony Xperia Z, Android 4.2.2 con una soluzione alternativa


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z sta iniziando a ricevere in giro per l’Europa l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, a distanza di quattro mesi da quello che doveva essere l’effettivo appuntamento fissato dalla casa produttrice (un mese dopo la sua prima uscita ufficiale).

In queste ore, come riportato da una fonte del calibro di Ibtimes, è tuttavia disponibile un’alternativa a dir poco interessante, soprattutto per gli utenti più esperti che non hanno intenzione di attendere l’update ufficiale da parte del colosso giapponese. Il riferimento, nello specifico, è alla versione finale della CyanogenMod 10.1, che dovrebbe avere il merito di garantire agli utenti che decideranno di testare la recente novità delle performance senza precedenti, oltre ovviamente ai vari plus che sono associati a questa versione del sistema operativo.

Adesso è possibile imbattersi anche nel link al download di questa importante e stabile soluzione software per il Sony Xperia Z, ennesima dimostrazione pratica che l’aggiornamento, ormai imminente, sarà perfettamente in grado di sostenere le peculiarità di un aggiornamento, come quello di Android Jelly Bean 4.2.2.

A breve, probabilmente tra pochi giorni, l’update sarà ufficialmente disponibile anche in Italia.