Nuova foto per l’iPhone 5S, ecco l’ultima novità


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

L’iPhone 5S potrebbe portare con sé una caratteristica del tutto peculiare, almeno stando ad una nuova immagine che è apparsa online nel corso delle ultime ore. Il riferimento, questa volta, non è tanto alla scheda tecnica del dispositivo, ormai al centro di indiscrezioni con potenziali novità con cadenza quotidiana, quanto al suo aspetto.

Secondo quanto riportato dal sito Isamagazine, infatti, lo smartphone Apple potrebbe avere una struttura praticamente identica a quella del suo predecessore, vale a dire l’iPhone 5, ma i più attenti potrebbero notare subito una novità legata al brand: l’immagine, infatti, ci mostra il tasto home del dispositivo contenente il logo Apple.

Resta da capire quale altra arma deciderà di giocarsi la casa produttrice, nel caso in cui si decida di puntare effettivamente su questo dettaglio visivo: in passato, infatti, Apple è stata molto criticata (anche dai suoi stessi utenti), per aver innovato poco tra un iPhone e l’altro, dal punto di vista del design, fatta ovviamente eccezione per il passaggio dall’iPhone 4S all’iPhone 5.

Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma il tanto home del nuovo iPhone 5S potrebbe essere un inizio sotto questo punto di vista.