Jelly Bean per il Sony Xperia S ad un passo, arriva un segnale incoraggiante


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S potrebbe essere molto più vicino di quanto si possa pensare all’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, soprattutto per quanto concerne l’Italia ed il resto d’Europa. Dopo aver fatto la propria apparizione su alcuni dispositivi brandizzati Tim, almeno stando alle segnalazioni da parte degli utenti, in queste ore non si può fare a meno di prendere visione di alcune indiscrezioni incoraggianti.

Secondo il sito Stateschronicle.com, più in particolare, un deciso passo in avanti per la diffusione dell’aggiornamento riguardante il Sony Xperia S dovrebbe aversi nel giro di una settimana, anche perché il secondo update ufficiale ha visto la luce già da alcuni giorni e i suoi riscontri sembrano essere interessanti per gli addetti ai lavori.

I segnali negativi, piuttosto, continuano ad arrivare da Sony Italia. La divisione della casa produttrice, infatti, continua ad ignorare le richieste di informazioni da parte degli utenti, evitando anche le risposte evasive che solitamente vengono fornite dai produttori in queste circostanze, come nel caso di Samsung.

Insomma, tra indicazioni contrastanti, ci si avvicina comunque al giorno in cui l’aggiornamento Jelly Bean sarà disponibile per tutti i Sony Xperia S.