iPad 5 in uscita dopo il 18 settembre, ecco perché


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 è senza ombra di dubbio il tablet più atteso di questo 2013, in virtù del fatto che Apple è chiamata a dare una risposta forte a tutti i concorrenti di questo mercato, soprattutto quelli che sono caratterizzati dal sistema operativo Android, alla luce dell’enorme crescita delle quote di mercato per modelli di questo tipo.

Lecito, in un frangente di questo tipo, chiedersi quali possano essere le tempistiche di uscita del tanto chiacchierato dispositivo concepito dal colosso di Cupertino, con i rumors che stanno facendo convergere tale appuntamento con quello che con ogni probabilità sarà fissato per la versione definitiva del sistema operativo iOS 7.

Secondo quanto riportato dal sito rossmap.christianpost.com, nello specifico, l’appuntamento per il firmware potrebbe essere fissato il prossimo 18 settembre, anche se è bene premettere che da Apple non è giunta alcuna conferma sotto questo punto di vista. Se i rumors su iOS 7 dovessero trovare un riscontro nella realtà, in ogni caso, sarà automatica la presentazione dello stesso iPad 5 solo dopo questo termine, probabilmente durante gli ultimissimi giorni del mese di settembre.

Ancora pochi giorni, comunque, e dovremmo saperne di più.