Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, conferme per il rilascio a settembre


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 pare essere effettivamente destinato ad essere sostituito dal jailbreak iOS 7, considerando anche le ultime indiscrezioni che sono apparse in Rete. A quanto pare, infatti, sarà davvero il mese di settembre quello decisivo per l’uscita del tool più volte invocato dagli utenti in possesso di un dispositivo Apple di ultima generazione.

Di recente, infatti, si era ipotizzato che l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 potesse essere rilasciato decisamente oltre il termine rappresentato dal mese di settembre, considerando che la beta 2 dello stesso firmware, vale a dire quella che è attualmente alla portata degli sviluppatori, scade solo durante la prima settimana del mese di agosto.

La situazione, però, sembra essere cambiata piuttosto in fretta, in virtù del fatto che sono insistenti i rumors, provenienti soprattutto dagli Stati Uniti, secondo cui la beta 3 di iOS 7 vedrà la luce già lunedì prossimo. Dati questi presupposti, dunque, riprende quota l’ipotesi che l’aggiornamento arrivi già tra poco più di due mesi e che, di conseguenza, vi possano essere tempi più ristretti per il rilascio del jailbreak iOS 6.1.3, o più correttamente del jailbreak iOS 7.