Aggiornamento Sony Xperia S a Jelly Bean, possibile soluzione ad un fastidioso bug


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S sta ricevendo gradualmente l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 in giro per il mondo e, in parte, anche in Italia, dove gran parte degli utenti che hanno deciso di portarsi a casa il dispositivo brandizzato Tim hanno già avuto modo di toccare con mano pro e contro del pacchetto software.

Come sempre avviene in questi casi, non sono pochi i bug riscontrabili e parte dell’utenza in possesso di un Sony Xperia S parla di un update che pregiudica il funzionamento del microfono. Premesso che resta da capire la portata del problema, è importante evidenziare che, su Facebook, un utente parla anche della possibile soluzione alla questione: il Sony Xperia S, infatti, potrebbe vedere nuovamente operativo il microfono attraverso il semplice aggiornamento di Google Now, quello più recente, che a quanto pare sembra essere in grado di spazzare via tutte le problematiche.

Insomma, anche in questo caso potrebbe provenire dal mondo social la pezza per un bug occorso ad uno smartphone. Non resta che testare questa strada e osservare se il Sony Xperia S si metterà alle spalle il malfunzionamento.

Teneteci aggiornati.