iPad 5 lanciato a settembre con iOS 7, ecco gli ultimi segnali


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

iPad 5 lanciato con ogni probabilità durante il mese di settembre e, a quanto pare, con una gradita sorpresa per gli utenti che sono interessati all’acquisto del nuovo tablet concepito da Apple. A quanto pare, infatti, il suo esordio ufficiale sul mercato potrebbe aversi direttamente con il sistema operativo iOS 7, nonostante i tanti dubbi che sono emersi di recente sull’effettiva data di uscita del firmware definitivo.

Gli ultimi segnali provenienti dal web, infatti, sono particolarmente incoraggianti sotto questo punto di vista, con la prossima beta di iOS 7 che potrebbe vedere la luce addirittura tra poco più di una settimana. Va detto che lo scetticismo su iOS 7 (e sullo slittamento del suo rilascio) si era accentuato con l’apparizione della beta 2, la cui scadenza era stata a sorpresa fissata solo durante la prima settimana di agosto.

I recenti risvolti, dunque, potrebbero avere delle conseguenze particolarmente positivi soprattutto per l’iPad 5, considerando che la sua produzione di massa dovrebbe essere avviata tra il mese di luglio e l’inizio di agosto, mentre è sempre più popolato il partito di coloro che sostengono la sua commercializzazione a settembre, a questo punto in concomitanza con l’atteso aggiornamento.