A lavoro sul jailbreak iOS 6.1.3. e iOS 7 anche di domenica: P0sixninja segnala la nuova bufala


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Se non sul jailbreak iOS 6.1.3, almeno su quello per iOS 7, piena attività da parte degli haccker, in particolare dal  noto P0sixninja che, negli ultimi giorni, ha dato modo di dimostrare come la prossima procedura di sblocco si stia già plasmando tra le sue mani. Il suo account Twitter, infatti, nelle ultime 24 ore, è pieno di riferimenti al tool che interesseranno, di certo, i possessori di un melafonino.

Partiamo da una nota di colore: quella relativa all’esclamazione dell’hacker che dice di sentirsi abbastanza solo nella sua attività: “Mi sembra di essere l’unico a lavorare nel weekend” dice con qualche vena sarcastica. Di certo, la sua attività, abbandonato il jailbreak iOS 6.1.., è relativa a quello per iOS 7.

Recentemente, P0sixninja ha, difatti, dichiarato di voler andare oltre la comune visione sul jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7,: molti hanno ipotizzato che l’esperto si riferisca al bootroom, ossia alla possibilità di rendere automatici gli sblocchi al rilascio dei firmware da parte di Cupertino e non, dunque, dopo il lavoro di mesi della solita scena hacker.

In quest’ottica, dunque, conviene aspettare i prossimi passi e non affidarsi all’ennesimo millantato team che propone il jailbreak iOS 6.1.3 e magari anche quello per iOS 7, a caro prezzo. E’ stato P0sixninja, infatti, spinto da un suo follower , a segnalare l’ennesima bufala che risponde al sito Silv3rwind.com. Come già in passato, state ala larga da download mendaci che potrebbero compromettere il vostro device e comuque rubarvi dei soldi, senza ottenere in cambio alcunché.