La batteria migliore? Video Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5, ore chiamate e navigazione


INTERAZIONI: 19
iPhone 5 vs Samsung Galaxy S4
iPhone 5 vs Samsung Galaxy S4

I video sul Samsung Galaxy S4 e l’iPhone 5 si sprecano: spesso, i due device sono messi a confronto per il loro hardware ma anche relativamente alle loro prestazioni. Quest’oggi vogliamo scendere nel dettaglio e rendervi noti alcuni nuovi test che riguardano la durata della batteria di entrambi i top di gamma che, anche sotto questo aspetto, sembrano combattersi una feroce battaglia.

In particolare, oltre ai risultati dell’iPhone 5, al termine dell’articolo vi proporremo un video sul Samsung Galaxy S4 che riguarda la performance della sua ricarica: potrete dunque dedurre, con certezza, quale sia il vincitore della competizione ma, prima ancora, ecco i numeri riferiti ai minuti di conversazione e alle ore di navigazioni possibili, on un solo ciclo di ricatica.

Secondo un recente rapporto Telegraph, l‘iPhone 5 non la spunterebbe contro il suo rivale per antonomasia , il Samsung Galaxy S4. Quest’ultimo può vantare 1051 minuti di chiamate e 405 minuti di navigazione in Internet . Al contrario, il melafonino raggiunge solo 499 minuti di conversazione telefonica e 261 minuti di utilizzo sul web. il divario è evidente e palese.

Tuttavia l’iPhone 5 primeggia in un altro senso e sotto questo aspetto non c’è video del Samsung Galaxy S4 che tenga: ci riferiamo ai tempi di ricarica. Il prodotto Apple, infatti, raggiunge il 100% della batteria, dopo 141 minuti di collegamento al caricatore, al contrario, il suo rivale ci impiega un pò di più, ossia 164 minuti. La differenza potrebbe sembrare minima ma, per molti utenti, decisiva per un’ eventuale scelta di acquisto.

Vi lasciamo al video del Samsung Galaxy S4. A discolpa dell’iPhone 5, possiamo certamente far presente che il melafonino è stato presentato, circa sette mesi prima, dunque è dotato di una tecnologia relativa alla batteria più datata. Di certo nel prossimo prodotto made in Cupertino, sia esso iPhone 5S o iPhone6, Tim Cook saprà fare di meglio. E voi che cosa ne pensate di questi numeri?