Sony Xperia S ad un passo dall’aggiornamento Jelly Bean, ecco perché


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S dovrebbe ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean davvero a stretto giro. Sono queste le ultime sensazioni che si possono maturare facilmente, considerando che un altro device concepito dal colosso giapponese, vale a dire il cosiddetto Sony Xperia Ion, ha iniziato a ricevere il medesimo update nella giornata di ieri.

Sono due, in tal senso, gli aspetti importanti da tenere in considerazione e che possono dare fiducia a tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Sony Xperia S. Da un lato infatti, va tenuto in considerazione il fatto che il Sony Xperia S ed il Sony Xperia Ion possono contare su una scheda tecnica decisamente simile tra loro, soprattutto per quanto concerne la delicata voce del processore.

A questo, poi, va aggiunto il fatto che i primissimi commenti da parte di chi ha avuto modo di testare lo stesso aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 per il Sony Xperia Ion sono stati tutto sommato positivi, alimentando le speranze di chi pretende un Sony Xperia S performante, con l’aggiornamento in questione a bordo.

Insomma, resta solo da definire la tempistica di rilascio dell’update in Italia.