Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, rilascio fissato a gennaio?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il passaggio dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7 potrebbe portare con sé un ritardo non preventivabile fino a qualche giorno fa. Tutto nasce dalla beta 2 di iOS 7, messa a disposizione degli utenti qualche giorno fa e portatrice di indicazioni a dir poco interessanti, non solo per le sue caratteristiche, ma anche per alcune date associate all’update.

Attraverso la suddetta beta, infatti, è possibile risalire ad un’informazione cruciale, considerando che la beta 3 sarà lanciata solo durante la prima settimana di agosto e, di conseguenza, molto più tardi di quanto si potesse pensare in un primo momento.
In un frangente di questo tipo, pare quasi scontato che l’aggiornamento definitivo a iOS 7 sia destinato ad arrivare sul mercato con ogni probabilità oltre al preventivato mese di settembre, con tutte le implicazioni del caso anche per il rilascio del jailbreak iOS 7.

Del resto, gli ultimi messaggi resi pubblici da personaggi del calibro di Pod2G e P0sixninja ci avevano già fatto intuire che la necessità era ed è quella di attendere l’uscita della versione finale di iOS 7 prima di prendere decisioni sui futuri progetti di Evad3rs.