Novità per il jailbreak iOS 6.1.3, P0sixninja commenta iOS 7 beta 2


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 vanno incontro in queste ore ad una nuova e importante svolta. Apple, infatti, ha rilasciato la beta 2 di iOS 7 a distanza di circa due settimane dalla prima uscita, tenendo fede a quella che è normalmente la tempistica di pubblicazione tra una beta e l’altra.

Disponibile per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPad 2, iPad 3, Nuovo iPad, iPad mini e iPod Touch. Per quanto concerne i plus di iOS 7 beta 2, abbiamo in primis la disponibilità dell’applicazione Memo Vocale, senza tralasciare una nuova grafica che è stata concepita dal colosso di Cupertino per gli upgrade.

Tuttavia, è soprattutto Siri ad aver fatto dei passi in avanti molto importanti, sistemando alcuni fastidiosi bug ed evolvendo anche nella lingua italiana. Impossibile, almeno per ora, prevedere i possibili scenari dal punto di vista del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7, ma sono incoraggianti le parole di questa notte da parte di P0sixninja, che ha preparato i propri follower a qualcosa di grosso ed è arrivato ad invitare tutti a pensare “oltre il jailbreak”.

Cosa avverrà nel corso dei prossimi giorni?