Jailbreak iOS 6.1.3 verso il passo indietro: iOS 7 beta 2 convince


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 sembra fare spazio definitivamente al jailbreak iOS 7 in queste ore. Tutta “colpa” della beta 2 di iOS 7, che ha visto la luce esattamente ventiquattro ore fa e che dovrebbe consentire agli utenti e agli sviluppatori di fare un notevole passo in avanti, almeno stando alle primissime recensioni del pacchetto firmware che sono state diffuse sul web.

Nello specifico, pare che Apple abbia migliorato la situazione in modo significativo, per quanto concerne la situazione della connessione WiFi e della sua tenuta, a differenza di quanto emerso con la beta fornita poco dopo la presentazione di iOS 7 a San Francisco, circa due settimane fa. Come se non bastasse, anche la durata della batteria potrebbe garantire delle gradite sorprese agli utenti, almeno stando ai commenti di queste ore nei vari forum di settore.

Così come avvenuto con il Samsung Galaxy S3 in questi giorni, tuttavia, è opportuno ricordare che solo nel weekend se ne saprà di più sotto questo punto di vista. In ogni caso, se le critiche alla beta 1 da parte di Pod2G avevano fatto tornare di moda il jailbreak iOS 6.1.3, allo stesso tempo queste notizie potrebbero dare la spinta definitiva al jailbreak iOS 7.