Sony Xperia S con rilascio di Jelly Bean in ritardo: il prezzo è sempre più basso


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S è costantemente in attesa di notizie, per quanto concerne la delicatissima questione relativa al rilascio dell’aggiornamento Android Jelly Bean, considerando che, soprattutto in Italia, la casa produttrice sembra non avere la più pallida idea sui tempi di rilascio di un pacchetto firmware che, a quanto pare, sta richiedendo tempi più lunghi di quanto ci si potesse aspettare in un primo momento.

Un segnale negativo, paradossalmente, giunge da una recente offerta per lo stesso Sony Xperia S, considerando che Auchan ha deciso di lanciare il sottocosto a 249 euro, dando vita ad uno dei migliori sottocosto di sempre per il modello giapponese. Esattamente come avvenuto in questi mesi con il Samsung Galaxy S Advance, potremmo andare incontro ad un processo di svalutazione del Sony Xperia S che, per forza di cose, sarebbe legato proprio alla profonda incertezza sui tempi di uscita di Android Jelly Bean.

Non resta che attendere informazioni ufficiali, dopo quelle che hanno coinvolto la Francia e in parte la Germania, con la consapevolezza che c’è da aspettare ancora un po’ per il target che ha investito sul Sony Xperia S.