Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, Pod2G rimanda l’uscita a fine 2013


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 sembra essere archiviato definitivamente questa volta. Mai come nell’ultimissimo periodo, infatti, i messaggi apparsi sul social network Twitter sembrano mostrare una chiara intenzione da parte dei principali esponenti del gruppo Evad3rs, evidentemente rassegnati al fatto che prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 7, nella sua versione definitiva, è praticamente impossibile pianificare qualunque tipo di mossa.

Se da un lato P0sixninja sembra essere semplicemente molto più freddo sul tema, rispetto alle ultime due settimane, la questione si presta a pochi dubbi prendendo in esame il profilo Twitter di Pod2G. In questo caso, infatti, si afferma che fino a quando non sarà rilasciato il firmware “conclusivo” di iOS 7, sarà automaticamente impossibile sbilanciarsi sul jailbreak iOS 7.

Se si pensa che l’aggiornamento Apple, con ogni probabilità non vedrà la luce fino al mese di settembre e che solo da allora sarà possibile dare una spinta decisa all’erede del jailbreak iOS 6.1.3, appare piuttosto evidente che ci apprestiamo ad andare incontro ad una lunga attesa con il jailbreak iOS 7.

Insomma, ad oggi l’ipotesi più accreditata è che la procedura di sblocco veda la luce solo a fine 2013.