Sony Xperia S con aggiornamento Jelly Bean, primi bug per l’update 211


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S ha ricevuto da poco un nuovo aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, per quello che molti utenti hanno già ridefinito “update 211”. Ancora non disponibile in Italia (alcuni utenti affermano di aver riscontrato la sua disponibilità in Grecia), pare che l’update abbia già presentato non pochi problemi per coloro che hanno avuto modo di testarlo, sia in via ufficiale, sia forzando l’installazione dal web.

Tra i principali bug segnalati dagli utenti in possesso di un Sony Xperia S, sempre più frustrati da questa situazione, troviamo più in particolare le persistenti difficoltà nella connessione WiFi, senza dimenticare una maggiore lentezza durante la navigazione 3G, fino ad arrivare ad una segnalazione fino ad oggi anomala: non manca, infatti, chi ritiene che la fotocamera adesso consenta la registrazione di video caratterizzati da un minore standard qualitativo.

Insomma, il trend che si è venuto a creare nel corso delle ultime ore, pare possa indurre molte persone che dispongono di un Sony Xperia S a fare un passo indietro, tornando a sorpresa alla precedente versione di Android. Nel frattempo, si attendono notizie dell’aggiornamento Jelly Bean anche in Italia.