Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, decisione definitiva dopo la beta 2


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 pare destinato ad essere archiviato in via definitiva, dopo l’illusione dei giorni scorsi dettata più dalle critiche ricevute da iOS 7, piuttosto che da una vera e propria focalizzazione sul vecchio tool, per il quale si sono sprecate tante parole nelle scorse settimane.

Va detto che, nel corso degli ultimi giorni, non abbiamo avuto ulteriori feedback da parte di P0sixninja e Pod2G, vale a dire i due sviluppatori più attivi sotto questo punto di vista, con la netta sensazione che una decisione definitiva sui progetti da seguire verrà presa solo nel corso delle prossime settimane, quanto Apple rilascerà le nuove beta del suo aggiornamento iOS 7.

Al momento, infatti, pare frettoloso assumere una “posizione definitiva” sul nuovo update, anche per quanto concerne le vulnerabilità che Apple è riuscita a mettere da parte. Resta incoraggiante un tweet da parte di P0sixninja di qualche giorno fa, dove sono stati preannunciati alcuni exploit per il nuovo update reso pubblico dal colosso di Cupertino.

Insomma, stiamo andando incontro a settimane decisive per il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7.