Samsung Galaxy S4 triplica: non solo Mini ma Active e Zoom e nuove colorazioni


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4, come già era nell’aria e in parte già rivelato si presenta alla Samsung Premiere in tre nuove vesti. Della versione Mini già sapevamo molto, ma arriva anche quella Active e Zoom ma anche 5 nuovi colori che caratterizzano il nuovo top di gamma.

Iniziamo con il Samsung Galaxy S4 Mini, molto più compatto del suo fratello maggiore con 4.3 pollici di display, 1.5 GB di RAM, 1.7 GHz di processore, 8 MP di fotocamera principale  e 2.1 MP di fotocamera frontale.

Il Samsung Galaxy S4 Active, invece, ha come caratteristica peculiare quella di essere impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Dalle prime dimostrazione alla Samsung Premiere sembra davvero indistruttibile e addirittura con la funzione Camera Buttom sarà possibile scattare anche sott’acqua come una vera e propria digitale subacquea; ma ecco le specifiche tecniche: 5 pollici di display, 1.9 GHz di processore, 8  MP di fotocamera principale  e 2 MP per quella secondaria, così come la possibilità di  espandere la memoria del telefono tramite Micro SD.

All’annuncio di Talk&Zoom, ecco il Samsung Galaxy S4 Zoom con uno zoom ottico, appunto, equiparabile a quella delle macchine fotografiche professionali, ossia 10X. Presente, naturalmente anche uno stabilizzatore ottico.Questa variante è presente in due sole colorazioni, White Frost e Black Mist. Molteplici e semplificate capacità di condividere i propri scatti con i nostri amici sono poi garanyite grazie all’integrazione di software e hardware. Non dimentichiamoci, poi, la cosa più importante ovvero la risoluzione della fotocamera, altissima, ossia 16 MP e ben 25 modalità di scatto adattabili alle situazioni ambientali in cui ci si trova.

Per quanto riguarda, più in generale, le nuove colorazioni del Samsung Galaxy S4, quest’ultimo verrà commercializzato in 5 nuove colorazioni ossia Blue Arctic, Purple Mirage, Red Aurora, Brown Autumn  e Pink Twilight.