Ecco il dopo iPhone 5: due progetti a confronto, iPhone 5S e iPhone Light (foto)


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5, sebbene  ancora all’apice della sua parabole commerciale, è indubbio che al momento desti minore interesse., Tutti gli occhi sono puntati sul suo successore, infatti, quello che dovrebbe arrivare per l’autunno e che non dovrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione al contrario, invece del vero netto cambiamento previsto per il nel 2014 (presumibilmente, il fantomatico iPhone 6).

E ora? Per il momento c’è spazio per l’iPhone 5S ma anche per l’iPhone Light: sono queste le due ipotesi di progetto a cui Cupertino starebbe lavorandio secondo il noto sito AppleInsider. In realtà, prima di una scelta finale a noi sconosciuta, è chiaro, Tim Cook con il suo entourage  avrebbe lavorato a modelli distinti di quella che, da più parti è stata definita una versione low-cost del melafonino.

Al termine del l’articolo, potete prendere visione di diverse foto in cui vengono mostrati i lavori dei designer sul futuribile dispositivo. In generale, possiamo notare una linea molto simile a quella dell’iPhone 5 e anche le misure di entrambi i prototipi, in realtà, non differiscono molto da quelle dell’attuale modello in commercio, come a sottolineare la scarsa portata innovativa di qualsiasi dispositivo verrà lanciato a breve, sia esso l’iPhone 5S oppure l’iPhone Light.

mentre le misure esatte dei due dispositivi potete vederle e confrontarle già negli schemi qui sotto, vorremmo farvi notare alcune delle caratteristiche di questi due papabili successori dell’iPhone 5. L’iPhone Light, ad esempio, possiede una una webcam iSight, microfono posteriore- e flash LED. Al contrario , l’iPhone 5s ha un design più allungato  e secondo quanto riportato dovrebbe avere un doppio flash LED. Pochi dettagli che, tuttavia, sembrano delineare, ancora una volta, cambiamenti minimi rispetto all’iPhone 5: per questo motivo, Apple rischia di essere considerata, anche dai suoi fedelissimi fan, non proiettata verso il futuro come i suoi concorrenti?

Insomma, se i disegni dovessero essere reali, come asserisce, appunto Apple Insider, potrebbero i consumatori continuare a preferire il “vecchio” iPhone 5 a qualsiasi altro nuovo dispositivo. A favore di questa ipotesi anche il nuovissimo iOS 7 che ha donato nuova linfa al melafonino e che, atteso per il suo rilascio a settembre, potrebbe rendere superfluoqualsiasi nuovo acquisto.