Caratteristiche dell’iPad 5: arriva la super batteria


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 potrà contare con ogni probabilità su due punti di forza, vale a dire la durata della batteria e il peso davvero limitato del modello. E’ questa la teoria portata avanti nel corso delle ultime ore da Societyreligion.com, che ha deciso di focalizzare la propria attenzione su una questione che fino agli ultimi giorni non era stata presa eccessivamente in considerazione dagli addetti ai lavori, ma che, alla luce dei feedback che sono stati raccolti in seguito alla prima beta ufficiale di iOS 7, assume un ruolo cruciale, relativamente all’impatto che il nuovo modello avrà sugli utenti.

Estremamente positive, dunque, le previsioni da parte della fonte in questione, che parla di materiali che non hanno precedenti, né con le altre versioni degli iPad che abbiamo avuto modo di toccare con mano nel corso degli ultimi anni, né soprattutto in confronto con i principali modelli caratterizzati dal sistema operativo Android.

Riusciranno le prossime beta di iOS 7 a garantire migliori standard, in termini di autonomia della batteria, per le future generazioni dei prodotti Apple? L’iPad 5 sembra essere andato oltre, con una perfetta predisposizione sotto questo punto di vista.