Android Jelly Bean per il Sony Xperia S, le ultime sull’uscita e sulla batteria


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Sony Xperia S destinato a restare con l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, in riferimento all’update 6.2.B.0.211, come del resto avevamo già anticipato nella giornata di ieri, considerando che l’azienda ha seccamente smentito quanto affermato di recente da Xperia Blog, fonte che va ritenuta non ufficiale.

Insomma, salvo comunicazioni ufficiali di natura differente, al momento non è lecito attendersi un terzo aggiornamento ufficiale per l’utenza che ha deciso di puntare con decisione sul Sony Xperia S, anche perché, con il passare dei giorni, i feedback sul suddetto update sono migliorati sensibilmente in Rete. A quanto pare, infatti, i giudizi sulla tenuta della batteria dello smartphone, in seguito all’installazione del firmware 6.2.B.0.200, si sono rivelati troppo frettolosi, a testimonianza del fatto che l’autonomia di uno smartphone va misurata dopo almeno cinque cicli di ricarica.

Resta da capire come la casa produttrice giapponese intende affrontare la questione della fluidità e della velocità di esecuzione del Sony Xperia S, protagonista di non poche critiche nel corso degli ultimi giorni e ancora oggi al centro di pareri discordanti.

Intanto, l’approccio di Sony Italia resta cauto, senza fornire date sull’aggiornamento Android Jelly Bean.