Sony Xperia S con un nuovo aggiornamento Jelly Bean, Sony Italia smentisce


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S dovrebbe ricevere un nuovo aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 nel corso del mese di luglio, precisamente a cavallo della settimana che avrà inizio il prossimo 8 luglio, come affermato da una fonte del calibro di Xperia Blog, ritenuta molto attendibile dagli utenti.

In particolare, la notizia pare debba essere presa con la dovuta cautela, almeno stando a quanto dichiarato su Facebook da Sony Italia (sezione mobile). Con un messaggio che non lascia spazio a molteplici interpretazioni, infatti, la casa produttrice ha fatto sapere che Xperia Blog non è una fonte ufficiale e che di conseguenza i suoi annunci non vanno scambiati con le comunicazioni da parte della casa produttrice.

Non è un caso che, sempre Sony Italia, abbia parlato in modo esplicito del suo blog ufficiale come unica fonte dalla quale attingere notizie in merito al rilascio di nuovi aggiornamenti ufficiali per i propri dispositivi. Appare logico che la questione investa anche il Sony Xperia S, che da tempo è al centro di speculazioni a proposito dello sbarco di Android Jelly Bean sul device.

Insomma, non è detto che l’appuntamento possa essere fissato il prossimo mese.