Liv Tyler invischiata in un rapimento alieno


INTERAZIONI: 7

Liv Tyler Liv Tyler, la bella attrice e modella statunitense figlia di Steven Tyler (Aerosmith), è entrata a far parte del cast del nuovo progetto della HBO: The Leftovers.

La potenziale serie drama ideata da Damon Lindelof si basa sull’omonimo romanzo di Tom Perrotta (in Italia: Svaniti nel nulla) che narra di un particolare rapimento alieno.

Gli Svaniti nel nulla del titolo italiano, riguarda gli oltre cento cittadini della comunità di Mapleton scomparsi, The Leftovers (trad. i rimasti), invece si riferisce alle persone che non sono state rapite e che devono accettare l’idea di non essere state scelte.

Proprio su di loro si concentra la potenziale serie tv, quelli che devono ora continuare a vivere in un mondo che non è più quello di prima.

Justin Theroux, attore e sceneggiatore americano, sarà Kevin Garvey, il capo della polizia e padre di due figli, e la new entry Liv Tyler è chiamata ad interpretare Meg, una giovane donna che sta per sposarsi ma che in realtà ha bisogno di una via di fuga.

Il pilot di The Leftovers sarà diretto da Peter Berg, se il progetto andrà in porto e si tramuterà in una serie vera e propria, per l’attrice statunitense questo sarebbe il primo ruolo da protagonista per il piccolo schermo.