Sony Xperia Z con aggiornamento Android 4.2.2, alternativa disponibile


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z non ha ancora una data di uscita ufficiale, per quanto concerne i tempi di uscita dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, ma, in queste ore, gli utenti che hanno deciso di acquistare lo smartphone possono comunque trarre conclusioni positive dalla CyanogenMod 10.1 RC 5, basata proprio su Android 4.2.2 e disponibile da poco meno di una settimana per il target in questione.

I primissimi commenti da parte degli utenti e degli sviluppatori che hanno avuto modo di testare questo nuovo pacchetto software attraverso il Sony Xperia S sono piuttosto positivi, soprattutto per quanto concerne il delicato tema della stabilità dal modello.

E’ inevitabile, in un contesto di questo tipo, che vadano ad alimentarsi le speranze da parte di coloro che sperano di ricevere l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 in via ufficiale, anche perché il colosso giapponese aveva promesso una novità di questo tipo subito dopo il lancio del modello sul mercato, a marzo.

Ricordiamo che la ROM per il Sony Xperia Z e caratterizzata dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, prevede ovviamente anche il link al download sul proprio pc.