Sony Xperia S verso un nuovo aggiornamento Jelly Bean dall’8 luglio, conferma ufficiale


INTERAZIONI: 8
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S si appresta a vivere una nuova svolta, per quanto concerne la storia dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, considerando che, nel corso del mese di luglio, pare ci si possa imbattere in una terza ondata di update, con il chiaro intento di risolvere i bug che sono emersi nelle scorse settimane.

Il paradosso, per gli utenti italiani in possesso di un Sony Xperia S, è che fino ad oggi l’aggiornamento Jelly Bean non ha ancora messo piede qui da noi, in riferimento sia all’update con nome in codice 6.2.B.0.200, sia per quanto concerne il firmware 6.2.B.0.211.

Resta da capire, dunque, la reale tempistica che l’update richiede per la completa diffusione in Italia, considerando che non è ancora chiara la strategia aziendale per il nostro mercato. I rumors riguardanti il nuovo aggiornamento Jelly Bean, in ogni caso, hanno preso piede in queste ore grazie alla stessa Sony, che rispondendo ad una lamentela riguardante il non corretto utilizzo della tecnologia NFC, ha fatto sapere che un nuovo update è in programma durante la settimana 28.

Insomma, dall’8 luglio in poi, è possibile attendersi novità sull’aggiornamento Jelly Bean per il Sony Xperia S.