True Blood 6: la premiere diretta da “Bill” molto sanguinosa


INTERAZIONI: 7
Stephen Moyer in True Blood
Stephen Moyer in True Blood

True Blood 6, la nuova stagione della serie tv vampiresca targata HBO, ha fatto il suo debutto ieri in America mentre qui da noi sbarcherà lunedì prossimo, il 24 giugno su FOX.

Who are you really? È il titolo della season premiere e l’episodio è stato diretto dallo stesso Stephen Moyer, l’interprete di Bill Compton nello show.

L’attore, padre di due gemellini venuti al mondo 9 mesi fa dal pancione di Anna Paquin, la nostra Sookie Stackhouse, ha dichiarato che è stato molto divertente, in particolar modo, dirigere i suoi colleghi nelle scene di nudo.

Moyer ha anche rivelato che dopo ben 3 ore di trucco è spassoso poi essere ricoperti di blob rosso, e, a questo proposito,la costar Deborah Ann Woll, interprete della sexy vampira rossa Jessica, ha rivelato che nel primissimo episodio vedremo una scena talmente intensa da aver richiesto delle riprese per cinque notti di seguito e che alla fine di quella scena il suo corpo era ricoperto da finto sangue per il 75% confessando di aver trovato residui nelle orecchie fino ad una settimana dopo…

A sentire le dichiarazioni dei protagonisti di True Blood, quindi, sembra che la sesta stagione dello show continuerà proprio con i suoi soliti ingredienti: sesso e sangue! Non ci resta che attendere lunedì prossimo per vederlo con i nostri occhi.