Sony Xperia S verso l’aggiornamento Jelly Bean, annuncio sul bug alla batteria


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S è ancora piuttosto distante dall’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 in Italia, ma, in queste ore, a preoccupare sono soprattutto i feedback da parte di coloro che all’estero hanno già avuto modo di testare l’update in questione, con una serie di lamentele che non possono essere ignorate da parte di coloro che hanno deciso di portarsi a casa il dispositivo.

Nello specifico, i bug sembrano essersi focalizzati prevalentemente sulla questione relativa alla durata della batteria, a quanto pare letteralmente crollata in seguito all’aggiornamento Jelly Bean, come del resto emerso all’interno del forum ufficiale di Sony. L’altra questione, poi, riguarda i tempi di ricarica del Sony Xperia S, con la casa produttrice che ha consigliato ufficialmente di testare un altro caricabatterie, in modo tale da inquadrare al meglio la questione, senza però soffermarsi sull’autonomia.

E nel nostro Paese? E’ decisamente poco incoraggiante, in tal senso, il fatto che Sony Italia, all’interno della propria pagina Facebook (sezione mobile), abbia ricominciato a rispondere ad una serie di quesiti, ma non a quelli riguardanti l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il Sony Xperia S.