Jailbreak iOS 6.1.3 vs jailbreak iOS 7, Evad3rs bruciato da un altro gruppo


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 o il jailbreak iOS 7 potrebbero andare incontro ad una sorpresa inaspettata nei prossimi giorni. E’ quanto trapela in questi giorni su Twitter, anche se, a differenza di quanto avvenuto negli ultimi tempi, le indiscrezioni non prendono spunto dalle dichiarazioni di personaggi del calibro di P0sixninja e Pod2G.

Dopo mesi e mesi di silenzio, infatti, è possibile soffermarsi nuovamente sul cosiddetto Chronic Dev Team, che in molti avevano dato per defunto dopo che, tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, gli hacker più famosi al mondo hanno dato vita ad un nuovo gruppo, vale a dire Evad3rs. Impossibile stabilire con certezza da chi possa essere rappresentato, in questo momento, il Dev Team, ma è incoraggiante per gli utenti Apple imbattersi in tweet dove si parla di grosse novità in arrivo nei prossimi tempi, grazie anche al reclutamento di nuovi giovani e promettenti sviluppatori.

Nessuna menzione esplicita al jailbreak iOS 6.1.3 o al jailbreak iOS 7, ma è netta la sensazione che qualcosa di grossa possa avvenire a stretto giro, con i vari Pod2G e P0sixninja che potrebbero essere costretto a dover fare i conti con la nuova generazione di hacker.