Jailbreak iOS 6.1.3 di nuovo attuale, diversi bug per l’aggiornamento iOS 7


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 rischia di tornare nuovamente di moda, alla luce dei primissimi riscontri da parte del mondo hacker, in riferimento alla prima beta che è stata rilasciata per iOS 7. L’aggiornamento di Apple, dopo l’iniziale entusiasmo degli sviluppatori, ha fatto parlare di sé soprattutto per la mole enorme di bug che sono stati registrati dai vari Pod2G e da P0sixninja.

Se da un lato è piuttosto normale che la prima beta presenti delle problematiche di natura tecnica, come ammesso dallo stesso Pod2G, la sua mini-recensione, pubblicata su Twitter pochissimi minuti fa, non lascia spazio a dubbi: il design di iOS 7 viene giudicato orribile, la durata della batteria è la peggiore che sia mai stata riscontrata (con autonomia ampiamente dimezzata), senza dimenticare i numerosi crash riscontrati con la nuova interfaccia che è stata pensata da Apple.

Insomma, non è da escludere che dietro il disastro (temporaneo) di iOS 7 ci possa essere un ritorno di fiamma per il jailbreak iOS 6.1.3, fermo restando che in un contesto di questo tipo, soprattutto in prospettiva, potrebbero essere non pochi gli exploit potenzialmente individuabili per il jailbreak iOS 7.