Bagno di folla per Timothy Cavicchini ed Elhaida Dani a “ProgettoAmore” (video)


INTERAZIONI: 10
Timothy Cavicchini “ProgettoAmore”

Sabato 15 giugno Timothy Cavicchini ed Elhaida Dani sono stati tra i protagonisti di “ProgettoAmore”, l’evento benefico organizzato da Paolo Meneguzzi a Chiasso (CH).

La giornata all’insegna della musica dal vivo è iniziata nel primo pomeriggio: già alle 14.30 infatti lo Stadio Comunale gremito di fan provenienti da tutta Italia e da tutta la Svizzera hanno preso posto sotto il cocente sole estivo per guadagnare l’ambitissima prima fila.

Sul palco i ragazzi di Ti-Factor che ci hanno riproposto alcuni dei grandi successi conosciuti a livello mondiale.

Timothy Cavicchini ha fatto il suo ingresso nel villaggio nel tardo pomeriggio, quando il presentatore – dal palco – ha annunciato la sua presenza presso uno stand poco lontano. I fortunati che hanno avuto il piacere di raggiungerlo in tempo hanno potuto ricevere il suo autografo! Eccolo mentre firma i gadget di “ProgettoAmore”:

Timothy è stato anche tra i protagonisti di uno speciale duetto con Paolo Meneguzzi (GUARDA IL VIDEO!) ed è poi salito sul palco in apertura del concerto per presentare dal vivo il suo brano “A Fuoco”: con una carica pazzesca ed un’energia  travolgente, scatenatissimi i fan hanno intonato ogni singolo verso!

Timothy Cavicchini autografi

A seguire ha fatto il suo ingresso la vincitrice della prima edizione italiana di “The Voice”: Elhaida Dani, che con la sua voce calda ha lasciato tutti a bocca aperta. Dalla TV l’apprezzavamo già tantissimo, tanto che proprio lei si è aggiudicata la vittoria a colpi di televoto, ma dal vivo Elhaida trafigge il cuore e incanta tutti: che voce!! :)

Per lei anche alcune interviste radio nel backstage, qui con Radio Hinterland!