Sony Xperia S verso l’aggiornamento Jelly Bean, i principali quattro bug


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S ha ricevuto nel corso degli ultimi giorni l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, almeno per quanto concerne un numero davvero limitato di Paesi. In attesa che il pacchetto firmware possa fare il proprio ingresso anche in Italia, le notizie che giungono dagli utenti che hanno già avuto modo di provare l’update ufficiale fornito dal colosso giapponese, non sono certo incoraggianti.

Facendo una rapida carrellata dei principali forum del settore, infatti, emerge che i contro sembrano addirittura superare i pro, nel processo di diffusione del nuovo aggiornamento software per il Sony Xperia S. Sono quattro, più in particolare, i bug segnalati con maggiore frequenza dagli utenti, con una predominanza di coloro che parlano del mancato funzionamento del cosiddetto Exchange Sync, passando per la qualità dei video e delle foto scattate con la fotocamera del device, in seguito all’aggiornamento in questione.

Anche il cosiddetto “Stamina Mode” sembra fare i capricci, a dispetto di quanto comunicato da Sony, chiudendo il cerchio con l’immancabile Battery Drain del Sony Xperia S. Insomma, si spera che le cose possano cambiare con l’aggiornamento rilasciato due giorni fa.