Jailbreak iOS 6.1.3 per P0sixninja, prime vulnerabilità per l’aggiornamento iOS 7


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Jailbreak iOS 6.1.3 sempre più trasformato in jailbreak iOS 7. A quanto pare, infatti, il mondo hacker è già proiettato al nuovo aggiornamento del sistema operativo rilasciato da Apple in questi giorni, almeno per quanto concerne la prima beta, con la prospettiva di ottenere il tool in tempi non così dilatati come si poteva pensare in un primo momento.

Questo, quantomeno, è ciò che emerge seguendo con attenzione i messaggi condivisi sul social network Twitter da P0sixninja, hacker attivo come non mai questa settimana e in grado, a suo dire, di individuare le primissime vulnerabilità del nuovo update. Il suo tweet, sotto questo punto di vista, appare piuttosto chiaro e ha dato fiducia alla community di coloro che hanno atteso con impazienza il jailbreak iOS 6.1.3, per poi concentrarsi sul jailbreak iOS 7.

P0sixninja, in ogni caso, è apparso piuttosto realista, prevedendo da un lato che la versione definitiva di iOS 7 sarà resa disponibile nel giro di tre mesi (il tool, quindi, nella migliore delle ipotesi non sarà diffuso prima di settembre), mentre la realizzazione del tool richiede ancora tanto lavoro da parte del gruppo Evad3rs.