Samsung Galaxy S Advance in aggiornamento: a 4 mesi, ecco l’approccio di Samsung Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance raduna intorno a se così tanto interesse quanto il tempo che sta trascorrendo per ottenere la release ad Android 4.1.2.

Nonostante le attese dei numerosi utenti italiani in possesso del device, all’inizioo di questa nuova settimana e anche di un nuovo mese, non possiamo che constatare negativamente quale sia l’approccio, in merito all’argomento, della divisione Samsung Italia.

Come oramai accade da tempo, purtroppo, nulla di nuovo sotto il sole. Nonostante le promesse per l’immediato rilascio del firmware, ancora oggi, su Facebook, in un copione ormai datato, la risposta fornita agli utenti, è sempre la stessa, quella in cui si afferma che alla release manca davvero poco ma senza fornire una data ben precisa.  Al termine dell’articolo, ne vedete solo una delle tante, quest’ultima identica a molte altre.

Sono trascorsi oramai quasi 4 mesi da quando, nel lontano 18 febbraio, dalla divisione Samsung Ucraina, l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance veniva dato per certo e poi, progressivamente posticipato a marzo e poi ad aprile. A dire la verità, è sempre la posizione italiana a destare più preoccupazione visto che un gran numero di paesi internazionali hanno già ricevuto l’update.

Il nostro Stivale resta in coda per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance fatta eccezione per i brandizzati Vodafone ed è una magra consolazione visto che le politiche promozionali su questo device, lo hanno reso molto diffuso, soprattutto con l’operatore 3 Italia  e anche per i no brand. Se, corealizzarsi nel giro di pohe ore, come al solito, non mancheremo di aggiornarvi-me più volte dichiarato “il prima possibile” dovesse