True Blood 6 e le altre serie in arrivo a giugno su Fox


INTERAZIONI: 121
True Blood: il cast
True Blood: il cast

True Blood, una delle nostre serie tv horror preferite, quest’anno arriva prima in Italia!

Si amici fan degli abitanti di Bontemps, come vi avevamo anticipato, Fox quest’anno ci ha voluto fare una sorpresina ed ha anticipato la messa in onda degli episodi doppiati della sesta stagione di True Blood a giugno invece che a ottobre/novembre come di consueto.

Le nuove puntate saranno trasmesse a partire dal 24 Giugno, tutti i lunedì dalle 22:45, a distanza di una settimana dalla messa in onda americana.

Oltre agli episodi inediti di True Blood, il prossimo mese, Fox trasmette anche quelli della terza stagione di Aiutami Hope, dal 4 giugno alle 23:15. La serie ideata da Greg Garcia segue le vicende di Jimmy, un ventenne squattrinato, interpretato da Lucas Neff, che dopo aver scoperto di essere padre, cresce la figlia con la propria folle famiglia.

Terza stagione anche per The Glades, la serie di genere poliziesco con protagonista Jim (Matt Passmore), che inizia dal 17 giugno alle 21.50.

Il 19 giugno alle 21:00 debutta invece Zero Hour, in America cancellata e sospesa dai palinsesti dopo soli tre episodi, che narra di un editore di una rivista sfata-miti a cui viene rapita la moglie, l’uomo sarà coinvolto in una delle cospirazioni più grandi della storia.

Sempre il 24 giugno, come True Blood, ma su Foxlife (canale 114) alle 21:55, sarà trasmessa The Mob Doctor, cancellata dopo l’ottavo episodio, con Jordana Spiro nei panni di un medico che rende servizio a dei mafiosi per ripagare i debiti del fratello.