Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: 3 Italia rimanda l’update a Jelly Bean (tweet)?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, ad oggi, passa anche attraverso l’ultima dichiarazione di 3 Italia, l’operator che più volte ha indicato il mese di maggio come quello definitivo per l’update dei suoi smartphone serigrafati.

Sul social network Twitter, in questi minuti, abbiamo scovato una nuova dichiarazione del vettore che risale solo a due ore fa e che, in realtà non lascia, ancora ina volta, presagire nulla di buono.

Ad una nuova domanda specifica di un follower del profilo 3 Italia, H£G ha spiegato, nella sua ormai nota e sempre uguale risposta standard che, ad occuparsi dell’update, al momento, c’è Samsung Italia. Se, fino a qualche settimana fa, in pratica, l’operatore non aveva mai fatto riferimento alla divisione del produttore, indicando gli ultimi giorni di maggio come decisivi, ora, il problema Jelly Bean sembra essere stato demandato ad altri.

Il tweet incriminato, per completezza, è presente al termine di questo articolo anche se, come potete vedere voi stessi, non aggiunge nulla di nuovo a quanto già riportato in passato. Piuttosto, la possibilità che 3 Italia rimandi l’update oltre questa settimana, diventa sempre più reale.

Possiamo muoverci, ancora una volta, nel campo delle ipotesi ma non ci resta che sperare di poterci presto smentire non solo con H3G per i suoi smartphone serigrafati, ma anche con Samsung Italia per l’aggiornamento dei Samsung Galaxy S Advance no brand. Lo stesso discorso, è chiaro, vale anche per Tim e Wind. Tornate a trovarci per le prossime novità che non mancheremo di comunicarvi.

Aggiornamento 20.00 – Se 3 Italia, almeno, in questi giorni, ha fornito ripetuti feedback sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, lo stesso non vale per TIM che, oramai da settimane, resta in silenzio senza fornire tempistiche relative al rilascio dei suoi device serigrafati.