Falling Skies: i simpatici video promo della terza stagione


INTERAZIONI: 7
Falling Skies 3 i nuovi promo
Falling Skies 3 i nuovi promo

Falling Skies debutterà con la terza stagione tra poco più di due settimane negli Stati Uniti, dal 9 giugno infatti TNT  manderà in onda i nuovi episodi.

Le dieci puntate inedite che potremo vedere a breve sono state seguite dallo stesso showrunner che si è occupato anche dei primi due capitoli dello show, Remi Aubuchon.

Se la serie sarà rinnovata per un’altra stagione, e le probabilità che ciò avvenga sono molto alte, a seguire i nuovi episodi come showrunner, invece, sarà David Eick, un esperto in serie di fantascienza già produttore esecutivo di Battlestar Galactica e ideatore/produttore esecutivo di Caprica.

Eick sarà anche produttore esecutivo insieme a Steven Spielberg, Justin Falvey della Dreamworks TV e Darryl Frank.

Per promuovere la terza stagione di Falling Skies, TNT ha rilasciato dei simpatici video che riassumono le regole “del gioco” per salvarci il c**.

In questa prima clip diffusa proprio ieri, apprendiamo la numero 1- poche chiacchiere, in quest’altra, invece, sempre di ieri, viene presentata la numero 8 – mai dire “è finita” che è sempre un invito perché qualcosa di brutto accada.

Qui invece trovate il video pubblicato due giorni fa per  testare se avete quello che serve per poter unirvi alla resistenza, riuscite a guardare tutte le immagini senza rivolgere lo sguardo da un’altra parte? Sì?? Allora potrete unirvi alla Seconda Massachusetts