Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: 3 Italia fa appello ai tempi di Samsung


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance è oggetto anche di diatriba: dopo che Vodafone, con l’update del sistema operativo di lunedì. si è tirata indietro dalla questione Jelly Bean 4.1.2, gli altri operatori e la stessa Samsung italia restano a gestire le richieste incessanti di tutti gli utenti del device.

Mentre questa mattina, vi abbiamo fornito un importante riscontro ottenuto da un nostro lettore in merito alla posizione di Samsung italia, ora,sul social network Twitter, abbiamo registrato una nuova e particolare risposta di 3 Italia.

Alla solita richiesta di un utente sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, il vettore mobile ha scelto, qusta volta, di non fornire le solite informazioni generiche ma, piuttosto, di indicare Samsung Italia come la vera e unica responsabile della tempistica di rilascio e involontariamente, dunque, anche del rilascio.

La notizia, abbastanza scontata, è che Samsung italia stia lavorando all’aggiornamento del Samsung galaxy S Advance ad Android 4.1.2. proprio in questi giorni per una release imminente. Stupisce, d’altra parte, che l’operatore si sia chiamato fuori dal processo di aggiornamento, pur sapendo che un suo concorrente, Vodafone appunto, ha già rilasciato la versione tanto agognata.

Resta il fatto che solo pochi utenti italiani, ad oggi, hanno potuto beneficiare dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance.Una grossa fetta di quelli con smartphone serigrafato 3 Italia, Tim e ancor di più, i no brand, non potrà far altro che attendere ancora, sperando che arrivati a questo punto, poi, Jelly bean arrivi contemporaneamente sia per la versione con NFC che per quella senza, rispettivamente la GT-I9070P e la Gt-I9070. Come al solito, non mancheremo di segnalarvi qualsiasi novità.