Aggiornamento HTC One X: la posizione di HTC Italia su Jelly Bean 4.2


INTERAZIONI: 7
HTC One X
HTC One X

L’HTC One X è in attesa dell’aggiornamento ad Android 4.2.2. Jelly Bean. Il telefono dal grande successo commerciale anche in Italia, è dato per certo, infatti, potrà beneficiare dei plus dell’ultimo sistema operativo Android.

Dell’attesa relativa al fondamentale update vi abbiamo già parlato in un nostro articolo, indicando l’imminente estate, come periodo favorevole proprio per la la prossima release ufficiale.

Le ultime novità giungono dal social network Twitter, in cui sono numerose le richieste all’indirizzo della divisione italiana HTC da parte di possessori di un HTC One X. Ebbene, seppure Android 4.2. insieme ad HTC Sense 5, siano vicini al loro rilascio, ufficialmente, non esistono comunicazioni ufficiali al riguardo.

Fitta nebbia, dunque, su Jelly Bean per HTC One X così come anche per altri suoi colleghi, ossia HTC One S, One X+ e HTC Butterfly, anche loro candidati a ricevere il firmware ufficiale nelle prossime settimane. Sul’importante questione, a dire la verità, nelle ultime ore, non si sta pronunciando neanche LlabTooFer, noto sviluppatore di ROM che in passato, ha fornito non poche dritte e che ora, al contrario, ha fatto sapere di non essere per nulla informato sui fatti.

Non mancheremo, nei prossimi giorni, di comunicarvi qualsiasi novità in merito all’update. Inanto, vi ricordiamo che, negli ultimi giorni, l’HTC One X ha ricevuto una minor release, la 1.29.401.12: ottimi riscontri su quest’ultima che migliora la fluidità del telefono ed elimina qualche bug di sistema.