Lo sfogo di Josh Devine dei One Direction contro un gruppo di fan italiane


INTERAZIONI: 31
One Direction e Josh

Josh Devine, batterista inglese, spesso in tournée con i One Direction, si è lasciato andare ad uno sfogo su twitter dopo essere stato letteralmente assalito dalle fans italiane del gruppo esaltate per l’arrivo dei ragazzi in Italia.Ricordiamo che i 1D suoneranno domani all’Arena di Verona e Lunedì 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano. Due date attesissime da mesi dalle directioners italiane, non c’è dubbio, ma tutta la passione di questo mondo e l’entusiasmo non giustificano un simile comportamento.

 

 

Non è ben chiaro cosa sia successo ma, a quanto pare, Josh Devine, durante un’uscita di piacere a Verona sarebbe stato assalito da un gruppo di fan in fibrillazione perchè convinte che il batterista fosse in compagnia dei One Direction. Insomma un comportamento che non è andato giù al giovane artista il quale ha twittato:

Uno sfogo che non lascia presagire nulla di buono. Le directioners italiane si sono immediatamente mobilitate facendo salire nelle tendenze di twitter un hashtag di scuse per il batterista il cui leit motiv è “Ti chiediamo scusa per la pessima accoglienza, è giusto che tu sappia che non tutte le directioners italiane sono così”.

 

E ‘ partita sul social network una vera e propria caccia alle streghe contro queste giovani fans le quali avrebbero “disonorato” la dignità delle directioners con un comportamento poco ortodosso. Il riferimento frequente è alla pessima esperienza vissuta dai One Direction in Francia proprio a causa di fan impazzite, vere e proprie mine vaganti.

Si spera che gli animi si calmino e che l’arrivo dei One Direction a Verona possa essere vissuto come una bella esperienza da ricordare per le emozioni e la condivisione e non per isteriche e drammatiche scene di panico.