iPad 5 rivoluzionato: processore A7 e aggiornamento iOS 7


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 vedrà nel matrimonio tra il sistema operativo iOS 7, sempre più vicino al suo rilascio, ed il nuovo processore A7 il suo principale punto di forza. E’ quanto riportato in queste ore da MobiLeaks, secondo cui l’intenzione di Apple potrebbe essere proprio quella di far combaciare la disponibilità di questi due fattori fondamentali per la produzione del nuovo tablet.

La fonte parla anche di un appuntamento per l’uscita del nuovo iPad 5 che sarebbe stato fissato non oltre il mese di settembre, al dì là di quella che è stata la presa di posizione pubblica da parte del CEO di Apple, Tim Cook, il quale ha assicurato che non vi saranno novità di rilievo per i prodotti Apple entro la fine di quest’anno.

I programmi di Apple, secondo quanto riportato da questi studi, sarebbero cambiati repentinamente, alla luce delle pressioni crescenti che sono giunte dai nuovi prodotti Android, nel settore tablet.

La fonte, tuttavia, ha preferito non sbilanciarsi su un’altra questione cruciale per il tanto atteso iPad 5, vale a dire quella del prezzo che sarà applicato al nuovo tablet concepito dal brand di Cupertino.