Vuoi vedere gli MTV Awards di Firenze dalla prima fila? Scopri come vincere i Golden Ring!


INTERAZIONI: 7
MTV Awards 2013
MTV Awards 2013

MTV, in collaborazione con alcuni sponsor, vi regala la possibilità di vincere i Golden Ring e di vedere gli MTV Awards 2013 di Firenze da una postazione privilegiata: direttamente dalla prima fila!
Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato del concorso di Stabilo che, oltre a regalare 2 Golden Ring, riserva al vincitore la possibilità di andare completamente gratis a Firenze con viaggio e hotel pagato!
Il concorso è ancora attivo e vi chiede di compilare la vostra lista di desideri (3 in tutto) che poi sarà sottoposta al giudizio degli altri utenti.

Al contest già in corso nelle ultime ore se ne sono aggiunti altri 3! Vediamoli insieme:
– Il primo è targato Durex e vi da la possibilità di vincere 2 Golden Ring giocando sul sito dedicato all’iniziativa attraverso il post di una domanda “piccante”. I 3 vincitori – che si aggiudicheranno 2 Golden Ring ciascuno – saranno scelti tra i 10 più votati.
– Il secondo è targato Heinz BBQ Master e vi da la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone completo di soggiorno in hotel ed uno speciale meet&greet, oltre a numerose borse brandizzate. Per saperne di più consultate l’apposito spazio dedicato al gioco.
– Il terzo è targato Kellogg’s e vi da la possibilità di aggiudicarvi 2 Golden Ring partecipando al gioco che vi chiede di creare la playlist per la vostra colazione!

Tutte le iniziative scadono all’inizio di giugno! Avete poco più di 2 settimane per attivarvi! Che aspettate?

Vi ricordiamo che la prima edizione degli MTV Awards si terrà a Firenze il 15 giugno.
Votate i vostri preferiti sul sito http://mtvawards.mtv.it