
Domani, sabato 15 giugno, a Firenze si terrà la prima edizione italiana degli MTV Awards e l’ultima sfida della categoria “Artist Saga”.
Gli artisti in gara sono stati scelti nelle scorse settimane direttamente dagli utenti di Facebook attraverso un semplice sondaggio sulla pagina di MTV Italia. Una volta decisa la rosa di artisti per tutti si sono aperti sfide a colpi di click fino ad arrivare alla semifinale attualmente in corso.
Due le sfide in atto: da un lato Alessandra Amoroso contro One Direction, dall’altro Marco Mengoni contro Super Junior.
Accanitissimi, i fan di ogni schieramento, si stanno attivando da giorni per accedere alla fase finale. Domani infatti solamente 2 di questi si contenderanno la vittoria, di chi si tratterà?
MTV Italia oggi pomeriggio ha dato due importanti annunci:
1. Domani, nel corso delle votazioni per la finalissima, la percentuale di voti non sarà visibile. Non preoccupatevi dunque se non potrete avere sotto controllo la percentuale di voto nella sfida, è assolutamente normale. MTV vuole svelare il risultato finale direttamente in diretta e lasciarci tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
2. Per la giornata di domani il limite di voti è stato alzato da 10 a 25: saranno quindi in tutto ben 25 i voti che potrete riservare, domani, ai vostri artisti preferiti.
Il responso finale sarà svelato in diretta da Piazzale Michelangelo di Firenze domani sera a partire dalle ore 21.10 su MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming sul sito www.mtv.it