24 ritorna, è ufficiale! Ecco i dettagli.


INTERAZIONI: 7
24 la serie tv con Kiefer Sutherland
24 la serie tv con Kiefer Sutherland

24, la serie della Fox con Kiefer Sutherland, torna in tv con una nuova stagione anche se con un format diverso.

24: Live Another Day, questo è il nuovo titolo dello show, sarà composto da 12 puntate, non dalle 24 canoniche a cui eravamo abituati.

Il presidente di Fox, Kevin Reilly, ha anticipato che la serie potrebbe essere trasmessa a maggio del 2014, e ha dichiarato anche che il formato ridotto potrebbe dare beneficio alla trama, è sempre 24 ma compresso in 12 settimane e le vicende si svolgeranno sempre nell’ arco di una giornata ma, in base alla trama dell’episodio, si salteranno alcune ore.

24: Live Another Day sarà sempre prodotto da Howard Gordon, grazie al quale si deve il ritorno dello show, e da Brian Grazer.

Anche la trattativa tra Kiefer Sutherland e il network si è conclusa per il meglio, poiché l’attore ha firmato l’ accordo per tornare a vestire i panni di Jack Bauer che riprenderà la sua storia diversi anni dopo gli eventi dell’ultima stagione.

Sutherland si è dichiarato entusiasta di poter riunirsi con il personaggio che ha interpretato per 8 anni, per lui è come ritrovare un amico perduto, e ha ringraziato la 20th Century Fox Television,la Imagine Television di Grazer ela Teakwood Lane di Gordon per questa opportunità.

Amici: Jack is back!