Sony Xperia S con aggiornamento Jelly Bean tra due giorni?


INTERAZIONI: 14
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S potrebbe iniziare a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Jelly Bean già a partire dai prossimi due giorni. E’ quanto emerge nel corso delle ultime ore, da alcune dichiarazioni che sono state rilasciate da Sony Polonia, che ha deciso di sbilanciarsi sotto questo punto di vista, anche per le pressanti richieste di informazioni da parte degli utenti.

La notizia dà supporto alle voci dei giorni scorsi, secondo cui è già arrivata la certificazione necessaria per garantire la piena diffusione di Android Jelly Bean per lo stesso Sony Xperia S. Va detto, sotto questo punto di vista, che anche le ultimissime ROM apparse sul forum XDA Developer avevano fornito indicazioni assolutamente positive a tutti coloro che hanno deciso di portarsi a casa il device in questione.

Come spesso avviene in questi casi, dunque, il rilascio di Jelly Bean potrebbe avere origine in Polonia, ma non è detto che nel resto d’Europa, e di conseguenza in Italia, l’update possa essere disponibile in tempi così brevi. Insomma, saranno decisivi i prossimi cinque giorni per capire effettivamente quando il Sony Xperia S toccherà con mano l’aggiornamento nel nostro Paese.