Hannibal arriva gratis sul nuovo canale del digitale terrestre


INTERAZIONI: 7
Hannibal la nuova serie arriva gratis in Italia
Hannibal la nuova serie arriva gratis in Italia

Hannibal, la serie ispirata ad uno dei serial killer più famosi della storia del cinema, è partita da poche settimane in America su NBC, ma pare che presto arriverà anche qui da noi in Italia e per di più gratis!

Il canale che ce lo mostrerà si chiama Top Crime, come dite, non esiste? Certo, avete ragione, ancora non è attivo, ma partirà a breve.

Dal 1° giugno infatti, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi in una recente conferenza stampa tenutasi a Cologno Monzese, gli amanti del crime avranno un nuovo canale che potranno godersi sul digitale terrestre gratuitamente.

Il palinsesto prevederà film e serie di genere investigativo tra cui Person Of Interest, White Collar, Damages, Lie To Me, Undercovers, Life, Avvocati a New York, Psych, Law & Order Svu, Chase, Bones, Major Crimes, 24… e tanti altri insieme ad alcuni cult come Colombo e Kojak.

La punta di diamante del nuovo canale, però, sarà proprio Hannibal che verrà trasmesso in prima tv per l’Italia.

Ancora non si conosce la data effettiva di debutto, ma si tratta sicuramente di un colpo grosso per la new entry di Mediaset.

Vi ricordiamo che Hannibal, la nuova serie di Bryan Fuller prequel televisivo della pellicola cult Il Silenzio degli Innocenti, ci mostrerà le vicende che ruotano attorno all’agente Graham, interpretato da Hugh Dancy, e al dottor Hannibal Lecter, Mads Mikkelsen.