Jailbreak iOS 6.1.3 dimenticato da i0n1c e Pod2G, a quando la svolta?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 pare essere finito nel dimenticatoio, almeno per quanto concerne due hacker del calibro di Pod2G e i0n1c. In queste ore, infatti, è facile notare sul social network Twitter che entrambi si stanno dedicando a tutto, tranne che al tool tanto atteso dagli utenti che sono in possesso di un device Apple, con aggiornamento del sistema operativo a iOS 6.1.3.

Sono insistenti, infatti, le domande da parte degli follower, incentrate proprio sul tema del jailbreak iOS 6.1.3, ma sia i0n1c, sia lo stesso Pod2G, stanno aggiornando la propria pagina solo per questioni estranee al tanto discusso tool. Curioso notare come i vari sondaggi e le petizioni online, in questi giorni, evidenzino la precisa volontà degli utenti Apple di toccare con mano il jailbreak iOS 6.1.3, nonostante sia tangibile il rischio di bruciarsi quelle poche vulnerabilità che al momento sono state individuate per il sistema operativo.

Insomma, nonostante l’aggiornamento del sistema operativo a iOS 7 dovrebbe vedere la luce tra poco più di un mese, lo sblocco continua ad essere richiesto, ma i principali hacker al mondo sembrano essere fermi come non mai sulle proprie posizioni.