MTV Awards 2013 il 15 giugno a Firenze: al via le votazioni per One Direction, Lady Gaga, Emma, Mengoni


INTERAZIONI: 7
MTV Awards 2013

Partono oggi, lunedì 6 maggio, le votazioni per la categoria “Artist Saga” degli MTV Awards 2013.  Votata dagli utenti del web, la categoria riporta tra i nominati i 16 artisti – italiani e stranieri – che hanno ricevuto più voti nel sondaggio pubblicato sulla pagina facebook di MTV Italia.

 

 
A sorpresa, oltre alle già annunciate votazioni per la categoria “Artist Saga” sono state svelate le altre categorie votabili e gli artisti in nomination che si contendono la vittoria a colpi di click. Le nuove categorie annunciate sono in tutto 14 ed includono la “Wonder Woman” – che permette di scegliere l’artista donna preferita tra Emma Marrone, Rihanna, Malyka Ayane e Kesha – il corrispettivo maschile “Super Man” – che fa votare tra Marco Mengoni, Fedez, Emis Killa e Justin Bieber – e la “Best Band” dedicata ai gruppi, quali: Modà, Club Dogo, Depeche Mode e One Direction.

 
Ognuna delle categorie votabili sul sito  si compone di 4 nominati scelti tra gli artisti, i film, e gli hashtag che più ci hanno tenuto compagnia nel corso degli ultimi mesi.
Gli MTV Awards 2013, quest’anno alla prima edizione, si terranno il 15 giugno a Firenze nella bellissima location di Piazzale Michelangelo e in diretta sul canale 8 del digitale terrestre o in streaming sul sito di MTV Italia. Al momento non sono ancora stati resi noti gli artisti che prenderanno parte allo show: saranno annunciati nei prossimi giorni sul sito dedicato all’evento.